Comunicare la professione:webinar registrato

Il 27 marzo Lara Bucella ed io abbiamo tenuto un webinar con tanti colleghi che hanno partecipato da tutta Italia sul tema Comunicare la Professione nell’Era Web 2.0: Servizio Sociale e Nuovi Media.

Qui potete vedere la registrazione dell’evento e – a breve – scaricare gratuitamente EBOOK e PDF del libro scritto da Lara Bucella ‘Comunicare la Professione nell’Era Web 2.0: Servizio Sociale e Nuovi Media’ nel quale oltre alla teoria sulla comunicazione efficace e su come i media veccjhi e nuovi rappresentano l’assistente sociale troverete proposte di strategie di comunicazione.

Inoltre vi facciamo una proposta. Visto che AssistenteSocialePrivato è molto interessato a lavorare su questo tema e supportare idee e progetti vi proponiamo un

CONTEST DI IDEE E PROGETTI DI COMUNICAZIONE DELLA PROFESSIONE

In concreto vi chiediamo di inviarci (info@elenagiudice.it) idee e progetti su questo tema anche in fase embrionale. Il migliore vincerà un BUONO DI 100 € da utilizzare per I CORSI FAD di AssistenteSocialePrivato. LA SCADENZA DEL CONTEST È IL 30 MAGGIO 2017.

Vi garantiamo la massima serietà e diffonderemo le vostre idee e progetti solo con l’indicazione del nome dei creatori e solo dopo aver concordato la loro diffusione.  La giuria sarà composta da Sara Visentin, Lara Bucella e da me! Inviteremo tutti a votare tra le migliori 3 idee.

Annunci

One thought on “Comunicare la professione:webinar registrato

  1. L’ha ribloggato su Saravisentin’s Webloge ha commentato:
    Per tutti quelli che se lo sono persi il webinar di ieri sera su Comunicare la Professione. Il contest invece è per tutti, anche per chi ieri non c’era!

I commenti sono chiusi.