Ringrazio Eleonora Ferraro de L’aiuto qui ed ora per la bella idea: presentare in maniera ironica le 10 professioniste anticonvenzionali che incontrerete al primo evento nazionale di AssistenteSocialePrivato.
Insieme ad altre 10 colleghe vi presenteremo come siamo arrivate a creare i nostri percorsi professionali di assistenti sociali anticonvenzionali, quali fatiche abbiamo incontrato, quali competente ci siamo create, quali attitudini naturali abbiamo utilizzato, le strategie di fronteggamento delle crisi. Entrerai con noi nel nostro mondo personale e professionale: risponderemo a tutte le tue domande, conconfronteremo, costruiremo insieme idee alle solite ‘visioni’ della nostra professione!
NE VUOI SAPERE DI PIÙ? Social Speed Date 17 novembre 2018 a Milano.
Iniziamo dalla presentazione che Eleonora ha fatto di me!
‘ELENA GIUDICE
Iniziamo con @assistentesocialeprivato, l’organizzatrice e mente del social speed date… Anche se lei non ha bisogno di presentazioni!
L’ho conosciuta poco più di un anno fa di persona (la seguivo da un po’ sui social) ed è stato uno degli incontri lavorativi più scoppiettanti che abbia fatto. Elena è un fiume in piena e ti travolge (positivamente): io mi sono fatta travolgere e ne sono felice. Consiglio di partecipare perché lei è una fonte inesauribile di stimoli, di iniziative e domande. Fatevi travolgere anche voi!
Se non sapete nuotare portatevi un salvagente! Volevo cmq avvisarvi che come tutt* noi Elena non è perfetta: la diplomazia non è il suo forte e sui mezzi di trasporto sbaglia le fermate!’
MENTRI SEGNI LA DATA IN AGENDA, PRENOTA IL TUO POSTO!
Richiesti crediti e patrocinio all’ordine degli Assistenti Sociali.