Iscriviti al corso

ATTENZIONE: Selezionare dal menù a tendina il corso desiderato e compilare tutti i campi del modulo. Non saranno accolte iscrizione senza compilazione di TUTTU i dati richiesti nel modulo non solo gli obbligatori (partita iva per chi ne è in possesso).

I PROFESSIONISTI CHE RIENTRANO NEL REGIME FORFETTARIO (quelli con partita iva) DEVONO INDICARE NEI COMMENTI ‘REGIME FORFETTARIO’. LE FATTURE NON SARANNO MODIFICATE UNA VOLTA EMESSE. SE IL PAGAMENTO VERRÀ EFFETTUATI DA UN ENTE INDICARLO NEI COMMENTI E VERIFICARE IL COSTO PREVISTO PER GLI ENTI.

Annunci

10 thoughts on “Iscriviti al corso

  1. Buongiorno Elena, mi sono appena iscritta al Webinar “Responsabilità Legale”. Per il pagamento riceverò una mail con indicazioni specifiche o con altra modalità? Grazie. Alessandra M.

  2. Scusate la domanda, devo iscrivermi al corso ma mi seleziona automaticamente “alta conflittualita (base), peror esiste anche corso coordinazione genitoriale. Qui mi sorge il dubbio… quale inserire? Qualcuno puo aiutarmi?

    Non sono più riconosciuti icrediti dal croas?

    Grazie

  3. Sono felice ci siano persone che si sono cancellate, così c’è posto per chi arriva in ritardo, che non si cura dell’esistenza dei crediti, ma della validità dei contenuti! E tu Elena sei una garanzia!!

  4. Una bella iniziativa considerando che il sistema di servizi sta mutando quotidianamente. Mi riferisco sopra mi riferisco soprattutto ai progetti red oppure al sia e comunque al recente reddito minimo di inserimento. Mi riferisco a tutte le progettualità che sono state pensate con questi ultimi piani di zona e comunque alle tante aree nelle quali si può ancora intervenire con progetti pensati addobbo sulle persone che non raggiungono i servizi magari anche perché non vogliono rivolgersi ai Servizi e che preferiscono invece un intervento diverso ma altamente individualizzato e personalizzato

    • Grazie Monya, il tuo commento mi fa passare la tristezza di quanti si stanno cancellando dall’evento perchè non è più possibile, da comunicazione del CNOAS, richiedere crediti ex post. Sembra ornmai che la formazione sia scelta più per i crediti che per la sostanza della formazione stessa. Insomma mi sembra che si scelgano i crediti più che le idee o ciò che potrebbe servire per ravviovare un pensiero a volte troppo autocentrato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...